Covid-19 è il nome della sfida senza precedenti che da qualche settimana a questa parte ci siamo trovati ad affrontare. Un’emergenza mondiale che ci ha costretto a notevoli sacrifici e che, nei fatti, ha costretto il Paese ad uno STOP generale.

In ottemperanza al DPCM 22 marzo 2020, anche noi di Sala Srl ci siamo prontamente mossi verso una riorganizzazione della nostra attività, sotto diversi aspetti.
Come prima cosa, nel totale e pieno rispetto delle norme ministeriali, abbiamo messo in sicurezza i nostri dipendenti, attivando dei protocolli di sicurezza interna e adottando modalità di smart working, dove possibile. Nonostante la sospensione dell’attività produttiva sia stata inevitabile, infatti, non abbiamo mai smesso di restare al fianco dei nostri clienti attuali e futuri.
I nostri dipartimenti R&D e Sales hanno continuato a seguire i progetti in essere, perseverando nello studio di soluzioni innovative e migliorative che da 70 anni ci permettono di lasciare il segno nel mondo della tornitura di precisione.

Covid-19: garantiti anche tutti i nostri servizi after-sales

Oltre all’assistenza telefonica, siamo in grado di offrire un supporto reale ai nostri clienti, anche a distanza; possiamo infatti collegarci da remoto al software appositamente sviluppato da noi e installato sulle nostre macchine utensili per qualsiasi esigenza di diagnostica e assistenza. La professionalità del nostro personale unita all’implementazione di tecnologie sofisticate ci consentono, oggi più che mai, di annullare le distanze e di essere vicini a tutte quelle realtà produttive che hanno scelto il nostro brand e si sono affidate al nostro know-how.

Ancora una volta abbiamo avuto la conferma di come la qualità premi sempre, soprattutto nelle situazioni di massima criticità come quella che stiamo vivendo. È anche per questo che, in attesa di una ripartenza definitiva, stiamo continuando ad investire nell’ottimizzazione del contenuto tecnologico delle nostre macchine tornitrici, per tornare al più presto alla piena attività e con una marcia in più!