MCE 2024 Milano

Siamo lieti di annunciare la nostra partecipazione a MCE, Mostra Convegno Expocomfort 2024: da oltre 60 anni la vetrina più prestigiosa per le aziende del settore HVAC+R, delle energie rinnovabili, dell’efficienza energetica e del mondo acqua che si terrà alla Fieramilano di Rho-Milano dal 12 al 15 marzo 2024.

Dal 1970 produciamo macchine per la tornitura e la diamantatura di sfere per valvole. Con infinito orgoglio, negli anni ci siamo affermati come azienda leader nel mondo. Con questo siamo comunque certi di non dirti nulla di nuovo.

Quello che forse non sai invece, è che le nostre macchine possono lavorare anche sfere speciali, come per esempio sfere cave, sfere con spianatura, sfere con fresature verticali, e sfere fino ai 4″. Oltre alle lavorazioni speciali e dei diametri più grandi, l’evoluzione tecnologica delle macchine per le sfere Sala, si è concentrata sulla lavorazione dell’ottone senza piombo e/o Eco Brass.

Per sfruttare al massimo la vostra visita a MCE 2024, dal 12 al 15 marzo, avrete l’opportunità esclusiva di prenotare un incontro con l’ingegner Gianfranco Sala CEO di Sala massimo esperto mondiale del settore.

QUANDO: 12- 15 marzo 2024
DOVE CI TROVATE: Stand P06 – Pad. 4P

Flexiball la più venduta. Lineaball l’evoluzione. Linea Spindle la più flessibile.
Una gamma di macchine progettate e sviluppate solo per la produzione delle sfere, per risolvere tutti i problemi e soddisfare tutte le esigenze legate alla loro produzione.

Ti aspettiamo in fiera.